Gara decisiva per la Juventus quella dell’Allianz Stadium contro i neo campioni d’Italia dell’Inter, in una sorta di passaggio di consegne tra “cicli”; si è interrotto quello dei bianconeri reduci da nove Scudetti consecutivi mentre potrebbe iniziare quello nerazzurro, tornati al titolo dopo 11 anni, con Antonio Conte ed i “big” in fermento per la situazione economica del gruppo Suning.

Pirlo in queste ultime due giornate di campionato si gioca tantissimo visto che fallire anche l’obiettivo minimo della qualificazione in Champions League sarebbe devastante soprattutto per le casse dei bianconeri mentre Conte non è disposto a concedere deroghe alla sua voglia di vincere e contro la sua ex squadra schiererà il miglior undici a disposizione.

Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. All. Conte.