Tempo di grandi sfide ai Mondiali di Qatar 2022, tra grandi conferme e clamorose sorprese. Prendono la copertina Brasile e Portogallo come grandi favorite che adesso nei quarti di finale dovranno superare due ostacoli ostici come la Croazia vice campione del Mondo ed il Marocco, che nel turno precedente ha eliminato ai calci di rigore la Spagna.

Le altre due sfide saranno incredibilmente equilibrate; Olanda-Argentina richiama la finale del 1978 che consegnò alla leggenda Mario Kempes mentre Inghilterra-Francia vedrà scontrarsi due fenomeni come Bellingham e Mbappè che probabilmente saranno protagonisti del calcio dei prossimi 20 anni.

Sempre puntuali le nostre rubriche classiche come Guida alla Bolletta, la comparazione quote dei nostri bookmakers di fiducia grazie alla meravigliosa Alessia Ameri, il commento tecnico di mister Italo Miraglia, le “Pillole Mondiali” di Sebastian Criscuolo, tutto grazie alla supervisione del nostro Main Sponsor Mrbet.it, che ci guiderà alla scoperta dei migliori bonus e delle migliori offerte dai nostri partner di riferimento in tema di betting.

Appuntamento alle ore 15.30 sui nostri canali ufficiali Facebook, Youtube e Twitch.