“Guida ai Campionati” torna puntuale questa sera alle ore 21.00 per accompagnarvi a quello che sarà l’ultimo weekend calcistico dei maggiori campionati europei. In Serie A ultimo “metro” per il Milan di Stefano Pioli che con un pari sul campo del Sassuolo sarebbe campione d’Italia undici anni dopo l’ultima volta, con l’Inter di Inzaghi che proverà a sfruttare un eventuale passo farlo dei rossoneri. Ultimi verdetti anche per la qualificazione alle prossime coppe europee ed alla lotta salvezza che vede ancora impegnate Salernitana e Cagliari.

Unico campionato già giunto al termine quello tedesco, mentre in Francia e Spagna ultimi posti da assegnare per le competizioni europee della prossima stagione. Lotta serrata invece al titolo in Inghilterra con il Manchester City che per avere la certezza di vincere questa sofferta Premier League dovrà battere in casa l’Aston Villa di Steven Gerrard.

Non mancheranno come sempre le nostre consuete rubriche sulla Top 11 da schierare al Fantacalcio e la bolletta della settimana elaborata dagli esperti di http://www.mrbet.it, con i migliori consigli anche sui migliori bookmakers dove scommettere e vincere.