Gara tra due delle squadre più in forma in questo inizio di stagione in programma martedì alle ore 20.45 allo stadio “Franchi” tra Fiorentina ed Inter. La Viola di Vincenzo Italiano ha vinto e convinto nell’ultimo turno sbancando “Marassi” sponda rossoblù con meriti di gioco che vanno oltre il 2-1 finale mentre l’Inter, dopo il passo falso in Champions League contro il Real Madrid, ha demolito per 6-1 il malcapitato Bologna.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Milano, 20 settembre 2021 – Ciclo duro e l’Inter deve subito archiviare il Bologna. Si riparte domani da Firenze dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà la tosta Fiorentina di Vincenzo Italiano, squadra in forma e reduce dal successo esterno di Genova. In attesa del risultato del Napoli nel posticipo della quarta giornata, l’Inter per il momento ha raggiunto il Milan, che ha pareggiato a Torino con la Juve, e superato la Roma sconfitta a Verona. Ma domani c’è la Fiorentina che è salita a quota 9.Il gioco City Builder “da giocare” del 2021. Nessuna installazione.Forge Of EmpiresAdv

Serie A: la classifica

Probabili formazioni

Simone Inzaghi cambierà qualcosa senza snaturare una squadra che continua a viaggiare bene. Dumfries sarà confermato in fascia destra, mentre a sinistra dovrebbe tornare Perisic, in mezzo rientra Calhanoglu con Barella e Brozovic agli straordinari. Difesa intoccabile con Skriniar, de Vrij e Bastoni, davanti Dzeko e Lautaro di coppia. Italiano con il 4-3-3 classico, Odriozola, Quarta, Milenkovic e Biraghi dietro, Bonaventura, Torreira e Duncan in mezzo, Callejon, Vlahovic e Gonzalez il tridente offensivo.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. All. Italiano.

https://65913f217a234c047cc002fb64eddaa6.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-38/html/container.html?n=0

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.